#33 What About... SEMPTEMBER!?

Eccomi tornata! Non credo di avervi detto che sarei tornata, ma ce l'ho fatta, quindi eccomi qui!
Sto letteralmente odiando le zanzare! Ma anche voi siete sommersi da zanzare? o.O
Non dovrebbero essersene già andate data la stagione? Però vabè, non pensiamoci! Cosa farò oggi? Non lo so! Ovviamente quando vedrete il post sarò già in giro o a casa a fare ciò che si è deciso, ma mentre scrivo il post non so ancora bene! Anyway, smetto di blaterare così vi fate compagnia col post, almeno spero!


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese


Ma ho visto anche:
Il segreto di Marta      Teen Wolf    Gotham     Chicago Fire    Versailles    The Fosters     Poldark     Modern Family    Young and Hungry    Ugly Betty       Famous in Love    Smalville     Will



Film del mese
  
 

Un fan pericoloso ***
Brivido di sangue **
Segreti in paradiso **/
L'inganno di una madre ***
Profondo Rosso ***/
Non ti libererai di me **
Removal **
La vie en rose ***/
10 years ***
Il destino sotto l'albero ***
Kiki e i segreti del sesso ***
The music in me ***/
Ritorno al lago ***
The hoarder ***
La mia regina ***/
Butter ***/
Ritorno alla vita **/
Lo chiamavano Jeeg Robot ***/
La chiave di Sara ***/
Foster ***
Minuti contati ***
Un bacio ***
Un ragazzo tutto nuovo **/
King Arthur. Il potere della spada ***/



Foto del mese
Questa con la mia patatina <3


Cibo del mese
Credo pane e frutta xD


Smalto del mese
Proprio questo qui della Essence!



Utente del mese
Si contendono il trono Ely - Il regno dei libri e
Seli Rowan. Grazie di cuore!



Cosa più bella?
L'aver lavorato per qualche giorno e il sentirmi, di conseguenza utile. Inoltre, l'aver passato un po' di tempo con le persone con cui mi sento più a mio agio in assoluto!



Cosa più brutta?
Bè i litigi e le cose dette alle spalle, spesso false, che continuano ancora. E l'essermi pesata, scoprendo di essere come non ero da almeno 3 anni :(



Cose random
Voglio l'uscita di Stronger (il film con Jake Gyllenhaal)! Non posso più aspettare -.-




Benissimo! Anche per questo mese è tutto! Mi sono resa conto di aver risposto a poche domande, di aver messo poche cose, ma settembre non è stato pieno di nulla! Le uniche cose che ho fatto di più sono state lavorare, vedere film con le mie amiche, fare la cyclette e l'impasto per la pizza xD Mi spiace di non avervi potuto dire chissà quali cose, ma spero di avervi fatto lo stesso compagnia! Alla fine dell'anno dovrei fare una specie di recap, ma sarebbe una cosa troppo lunga, credo xD Meglio una cosa mensile, no? Se volete, rispondete a qualcuna di queste domande! Altrimenti ci sentiamo domani! :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Galavant! Un telefilm strepitoso, geniale e divertentissimo! Mi è piaciuto alla follia!

    Un grande abbraccio Ika! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari